Tempio Crematorio di Magliano Alpi
Il Tempio Crematorio di Magliano Alpi, nasce per volontà di un gruppo di imprenditori, non provenienti dal settore funerario, ma forti dell’esperienza di quanto realizzato a Piscina ( To ) dove nel 2009 è nato il Tempio Crematorio Piemontese. La volontà dell’ECLIPSY, gestore del Tempio, è quella di continuare a lavorare per offrire qualità nel territorio Piemontese e non solo.
La struttura, di nuova costruzione, è adiacente al Cimitero del Comune di M.A. ed è stata progettata ad hoc per poter dare un servizio di cremazione moderno, efficiente e gestito da personale qualificato.
L’intento è garantire , in un momento tanto delicato e spesso sottovalutato, attenzione, rispetto e dignità.
L’ambiente curato, sobrio e volutamente privo di connotazioni e simboli religiosi, si presta ad ogni tipo di commemorazione.
Oltre agli uffici per la direzione e gli operatori, è presente un’accogliente stanza dedicata alla consegna delle ceneri e una sala di attesa con angolo ristoro.
Due impianti di ultima generazione permettono tempi di consegna ceneri ridotti ( a seconda delle esigenze delle famiglie e dell’orario di arrivo al tempio la consegna può avvenire anche in giornata);
Le celle frigorifere completano l’offerta di un servizio a 360°
